I Nostri Servizi
Da Ottica Salvagente professionalità e disponibilità sono le parole chiave che caratterizzano i servizi offerti mentre lo staff è sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti e a prendersi cura della salute dei loro occhi e della qualità della loro vista.
Il punto vendita è dotato di spazi adeguati e predisposti ad eseguire controlli e a fornire consulenza di vario tipo. Ogni test viene inoltre effettuato da tecnici qualificati ed esperti attraverso l’impiego di macchinari e tecnologie moderni e di alto livello.
Ottica Salvagente si occupa innanzitutto del benessere visivo delle persone e con questa finalità esegue ad esempio la misurazione della vista gratuitamente. Chi intende avvalersi dello strumento delle lenti a contatto per correggere difetti o patologie della vista è inoltre accompagnato verso la scelta della soluzione migliore e istruito in merito al più corretto utilizzo delle stesse, anche attraverso una prima applicazione in negozio.
Il tuo punto di riferimento
Lo stesso accade per quanto riguarda gli occhiali e, una volta scelta la migliore combinazione tra lenti e montatura, il montaggio degli stessi avviene in un’ora, per garantire in modo immediato la fruibilità degli stessi, senza ulteriori attese.
Ottica Salvagente si pone quindi come un vero e proprio punto di riferimento, sempre aperto ad accogliere le esigenze e le necessità legate alla salute degli occhi e dell’apparato visivo e a rispondere a richieste e domande in modo puntuale, professionale ed efficiente.
Lo staff di Ottica Salvagente è infatti sempre a disposizione per tutte le informazioni sui prodotti e i servizi offerti e per qualsiasi ulteriore richiesta: il personale sarà lieto di illustrare nel dettaglio ogni opzione di acquisto e di accompagnare il cliente verso la migliore soluzione dal punto di vista del benessere visivo, del comfort e anche dell’estetica.
Di seguito un breve elenco e la descrizione dei principali servizi offerti: per maggiori approfondimenti è possibile contattare il punto vendita o passare direttamente in negozio.
I Servizi Ottica Salvagente
Quando si parla di benessere visivo, non si fa riferimento solo alla correzione della vista ma anche ad una serie di accorgimenti da impiegare ed alla buona abitudine di effettuare controlli periodici.
La garanzia sempre soddisfatti di Ottica Salvagente viene applicata su occhiali da vista e da sole. Per gli occhiali da vista sono previsti 30 giorni di tempo dall’acquisto e per quelli da sole 7 giorni.
Presso i punti vendita Ottica Salvagente è possibile richiedere la rateizzazione del pagamento. Si può rateizzare il proprio acquisto in un numero di quote mensili variabile fino a un massimo di 12.
Dopo l’acquisto, il cliente potrà essere ricontattato telefonicamente da un professionista di Ottica Salvagente. Lo scopo della chiamata è quello di fornire un servizio di assistenza in merito ai prodotti comprati.
Ottica Salvagente vanta la presenza di optometristi e ortottisti all’interno del proprio staff che eseguono la misurazione della vista, consigliano il cliente nella scelta delle lenti a contatto più adatte.
La misurazione della vista è un test per mezzo del quale viene stabilita la capacità visiva di una persona. Il test viene sempre effettuato gratuitamente dai tecnici esperti di Ottica Salvagente.
I clienti Ottica Salvagente possono affidarsi ad una rete di medici oculisti specializzati. Questo servizio offre l’opportunità di accedere a convenzioni stipulate dal centro ottico con professionisti del settore selezionati.
I professionisti di Ottica Salvagente sono a disposizione per accompagnare il cliente nella scelta delle lenti a contatto più adatte alle proprie esigenze.
Il montaggio degli occhiali e quindi la sostituzione o la nuova installazione di lenti sulla montatura prescelta, viene svolto in solo un’ora.
Il controllo della vista è fondamentale per il benessere visivo e deve essere effettuato periodicamente. Il recall può avvenire telefonicamente, via sms o via email.